Milan: per Giroud compleanno da Mvp di settembre

L'attaccante francese nel mese ha segnato quattro gol, aggiungendo anche un assist. Ha preceduto Theo Hernandez e Saelemaekers
Milan: per Giroud compleanno da Mvp di settembre© AC Milan via Getty Images
2 min

Olivier Giroud festeggia il suo compleanno con la notizia di essere stato votato Mvp del mese di settembre dai tifosi del Milan. Nelle cinque gare giocate dai rossoneri tra Serie A e Champions League, l'attaccante francese ha segnato quattro gol, fornendo anche un assist. A cui va aggiunta la prodezza con la nazionale francese.

Giroud: decisivo nel derby e a Genova

Giroud ha iniziato il mese di settembre come meglio non avrebbe potuto: gol e assist nel derby vittorioso con l'Inter. Rete, anche se inutile, pure con il Napoli nell'ultimo match del mese. In mezzo, altre prestazioni di spessore e la verve del goleador. Determinante, infatti, il francese nella trasferta di Genova e nel successo in casa con la Dinamo Zagabria.

Stefano Pioli sa che su di lui si può contare, pure in un periodo in cui gli infortuni hanno messo ko quasi tutto l'attacco. Giroud, eletto Mvp in Sampdoria-Milan, in classifica ha preceduto Theo Hernandez, Alexis Saelemaekers e Rafael Leao. Ora i tifosi rossoneri si aspettano che Olivier spinga sull'acceleratore anche a ottobre, a cominciare da Empoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video