Tonali: “Più esperti quest'anno, Bennacer deve restare. Vincere la Champions? Dipende da noi”

Il centrocampista del Milan alla vigilia della partita con il Salisburgo parla del rinnovo di Pioli: “Un punto di riferimento come lui in panchina ci serve”
Tonali: “Più esperti quest'anno, Bennacer deve restare. Vincere la Champions? Dipende da noi”© AC Milan via Getty Images
2 min
Tagstonalibennacer

Contro il Salisburgo il Milan può anche permettersi il lusso di pareggiare per andar agli ottavi di finale di Champions League. Questa sera, tra i protagonisti, ci sarà anche Sandro Tonali, che così presenta il match ad Amazon Prime Video: “Perché possiamo arrivare agli ottavi? Abbiamo una stagione in più dentro di noi, abbiamo più esperienza in Europa e siamo più maturi. Questo in Europa fa molto. Già quest’anno lo abbiamo percepito dentro il campo".

Tonali: “Spero Bennacer rinnovi, a Pioli già fatti i complimenti”

Tonali sulla situazione contrattuale di Bennacer, ancora in bilico: “Isma è un punto di riferimento per tutti perché ci dà tanti tempi di gioco e noi lo cerchiamo spesso. Sul rinnovo non lo so, ma spero che trovino l’accordo perché lui sta bene qui con noi e gli vogliamo bene". Pioli, invece, ha già messo la firma sul rinnovo: “Gli abbiamo fatto i complimenti stamattina, è importante per noi sapere che lui c’è e che non è in discussione. Avere un punto di riferimento così in panchina è importante per ogni singolo giocatore. Per me lo è stato perché abbiamo fatto un percorso insieme in cui mi ha aiutato e lo ringrazio ancora per questo".

Pioli: "Leao? Domani farà una grande partita"
Guarda il video
Pioli: "Leao? Domani farà una grande partita"

Tonali: “Che emozione i video della Champions”

Entra nella storia del Milan, Tonali: “Ogni tanto mi capita di rivedere video di anni passati molto importanti per il Milan in Champions, e mi è capitato ieri di rivedere i video con Ancelotti in panchina. E ti dà quelle emozioni che stai vivendo". Chissà che un giorno i rossoneri non tornino anche a vincerla la coppa: “Dipende tutto da noi. Bisogna solamente giocare ogni partita per vincerla e questo ci potrà portare a grandi obiettivi".

Il Napoli con gli stessi punti, la Juve a +4: il confronto con la classifica dell'anno scorso nasconde sorprese
Guarda la gallery
Il Napoli con gli stessi punti, la Juve a +4: il confronto con la classifica dell'anno scorso nasconde sorprese


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti