Milan, il programma della pausa: tre amichevoli a dicembre

I rossoneri stanno passando qualche giorno di vacanza in attesa di ritrovarsi per gli allenamenti e di volare poi Dubai
Milan, il programma della pausa: tre amichevoli a dicembre© LAPRESSE
2 min

Manca meno di una settimana e poi suonerà la campanella: il Milan il 2 dicembre si ritroverà a Milanello per riprendere gli allenamenti. Una versione ridotta della squadra rossonera, naturalmente, visto che mancheranno i giocatori impegnati al Mondiale in Qatar. Si inizierà a preparare la ripresa del campionato, prevista per il 4 gennaio. Sarà una sorta di ritiro, come quello estivo. Ma non tutto a Milanello.

Milan: le amichevoli per la Dubai Cup, data e orari

Il Milan di Stefano Pioli, infatti, il 10 dicembre in serata prenderà l'aereo con destinazione a Dubai, dove si fermerà una decina di giorni e dove giocherà due partite amichevoli per la Dubai Cup. Calabria e compagni il 13 dicembre, alle 13 ora italiana, affronteranno la prima gara contro l'Arsenal. Ancora un avversario prestigioso della Premier League il 16 dicembre alle 14:30 italiane, ossia il Liverpool, sempre per la Dubai Cup.

Il 20 dicembre ci sarà il rientro in Italia per i rossoneri. Ma non saranno ancora finite le amichevoli. Il 30 dicembre, infatti, il 2022 che ha visto il Milan rivincere lo scudetto si concluderà alle 18:15 con l'amichevole in Olanda contro il Psv Eindhoven, ultimo test prima della ripresa della Serie A, prevista cinque giorni dopo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video