Milan, Fonseca a sorpresa: "Abraham a Cagliari? No, con Leao giocherà Camarda"

Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della sfida contro i rossoblù di Nicola: annunci importanti per quanto riguarda la formazione
Milan, Fonseca a sorpresa: "Abraham a Cagliari? No, con Leao giocherà Camarda"© AC Milan via Getty Images
2 min

Dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, il Milan si prepara a tornare in campionato, dove sfiderà in trasferta il Cagliari di Davide Nicola sabato 9 novembre alle 18:00. Paulo Fonseca in conferenza stampa ha dato vari spunti di formazione, dalle condizioni di Morata, infortunato dopo aver rimediato un trauma cranico: "Ha avuto uno scontro con Pavlovic: sta bene, ma non è pronto per giocare domani" a Leao, fino a Camarda, che giocherà la sua prima partita da titolare in Serie A.

Fonseca: "Leao giocherà dal primo minuto"

Le dichiarazioni di Fonseca in conferenza stampa: "Leao domani giocherà dal primo minuto, contro il Real ha fatto una buona partita. Io ho detto che poteva fare anche meglio, soprattutto prendere decisioni migliori. A Cagliari sarà una partita totalmente diversa per Rafa, con una marcatura individuale, senza lo spazio avuto a Madrid". Per quanto riguarda Camarda, che scenderà in campo dal primo minuto: "Difficile scegliere i giocatori, ne abbiamo tanti. Abbiamo la possibilità di cambire in funzione delle partite. Abraham? Inutile che non ve lo dica: domani gioca Camarda".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video