
Durante Milan-Fiorentina, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A, Musah è stato sostituito per scelta tecnica da Conceicao dopo solo ventiquattro minuti di gioco. ll centrocampista americano è stato infatto protagonista in negativo della prima parte della gara, in particolare sui due gol subiti dalla squadra di Palladino: al suo posto è entrato Jovic.
Milan-Fiorentina, Musah sostituito al 24': cosa è successo
L'ex Valencia è uscito dal rettangolo di gioco molto deluso, dirigendosi direttamente negli spogliatoi senza salutare i compagni a rimuginare sulla sua prestazione scoppiando anche a piangere: ad andare a consolarlo sono stati Florenzi insieme a Pavlovic. I tre sono poi tornati in panchina, con Musah che ha abbracciato Conceicao, ricevendo anche l'applauso dei compagni di squadra in panchina a rincuorarlo. Per Musah non è nemmeno la prima volta: anche contro la Lazio era stato sostituito nella prima frazione, al suo posto in quel caso entrò Joao Felix.
I numeri stagionali di Musah
In questa stagione Musah ha collezionato trentacinque presenze Serie A, Champions League, Supercoppa e Coppa Italia: per lui nessun gol, ma due assist forniti ai compagni.