Il Milan tornerà in campo la sera di domenica, il giorno di Pasqua, al "Meazza" contro l'Atalanta di Gasperini. Per l'occasione, a Sergio Conceiçao rimane il dubbio per quanto riguarda la porta. In particolare, sono in programma nuovi esami per Mike Maignan. Il portiere nell'ultima partita, contro l'Udinese, è stato costretto a lasciare il campo, dirigendosi in ospedale, dopo il colpo alla testa subito dopo uno scontro con Alex Jimenez.
Maignan, si attende la Tac di controllo
Maignan, capitano del Milan, è stato sostituito nel corso della partita del Bluenergy Stadium da Sportiello. Il francese sarà sottoposto a una Tac di controllo, volta a confermare la negatività, già emersa dai primi controlli della settimana scorsa. Molto probabile che il portiere rimanga fermo un'altra settimana, saltando così la sfida cn l'Atalanta. Il Milan tornerà in campo il 23 aprile, nel derby di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter.
Le ultime su Gimenez
Per quanto riguarda Gimenez, invece, il discorso cambia. L'attaccante ha subito una botta al braccio nella sfida contro la Fiorentina, giocata a San Siro. Dopo aver già saltato per infortunio la sfida con l'Udinese, il messicano ha svolto fino a questo momento solamente allenamenti differenziati, anche se da Milanello filtra ottimismo per un suo rientro nella lista dei convocati.