Monza, euforia Berlusconi: "Si è visto l'effetto Cav"

Il patron dei biancorossi, reduci dalla storica vittoria contro la Juve, ammette: "Una serie di fattori ci hanno penalizzato ma stiamo superando tutto". Su Palladino: "Lo stimo molto"
Monza, euforia Berlusconi: "Si è visto l'effetto Cav"© ANSA
2 min
TagsMonzaBerlusconipalladino

"Ho sempre pensato che questo Monza, dopo la campagna acquisti, avesse buone potenzialità e sono venute fuori". Così il leader di Forza Italia e patron del Monza, Silvio Berlusconi, dà sfogo - intervendo durante la trasmissione 'Mattino Cinque' - a tutta la sua felicità a pochi giorni dal primo storico successo in Serie A dei biancorossi brianzoli, maturato contro una grande del calcio italiano come la Juventus: "Finora eravamo stati penalizzati da diversi fattori: da un calendario di inizio stagione difficilissimo, poi abbiamo avuto molti infortuni, la naturale inesperienza, un po' di emozione e ingenuità hanno portato la squadra ad esprimere un gioco che non ci piaceva", sottolinea Berlusconi che poi aggiunge: "Ora stiamo superando tutto questo".

Juve shock, ko a Monza: Di Maria espulso al 40', decide Gytkjaer
Guarda la gallery
Juve shock, ko a Monza: Di Maria espulso al 40', decide Gytkjaer

Monza, Berlusconi esalta Palladino: "Lo stimo molto"

Sul neo allenatore brianzolo, Raffaele Palladino, Berlusconi utilizza parole al miele e sottolinea anche i propri meriti per la 'rinascita' dei brianzoli: "Il nuovo allenatore, che stimo davvero molto, anche su mio consiglio, sta dando alla squadra una nuova impostazione sul campo, e questo è l'effetto Berlusconi. Così tutti lo hanno chiamato".

Palladino: "Non mi sono mai emozionato agli esordi o in partita"
Guarda il video
Palladino: "Non mi sono mai emozionato agli esordi o in partita"


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti