Lo sfogo di Petagna: "Io un flop? Ho dimostrato che non è così"

L'ex attaccante del Napoli si toglie parecchi sassolini dalle scarpe dopo il gol che ha deciso, alla Dacia Arena, il match di sedicesimi di finale di Coppa Italia
Lo sfogo di Petagna: "Io un flop? Ho dimostrato che non è così"© LAPRESSE
2 min

"Io un flop? Ho dimostrato che non è così". Andrea Petagna si sfoga ai microfoni di Sportmediaset dopo aver deciso la sfida Udinese-Monza, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, realizzando il gol del definitivo 2-3 con annesso passaggio del turno che, a gennaio, vedrà il club brianzolo sfidare la Juventus all'Allianz Stadium.

L'ex Napoli Petagna si sfoga: "Non sono un flop e continuerò a dimostrarlo"

L'ex attaccante del Napoli, arrivato al Monza con grandi proclami a fine estate, è finito presto ai margini prima con Giovanni Stroppa e poi con Raffaele Palladino, che lo risfoderato in Coppa Italia. A fine partita Petagna ha spiegato: "E' stato un periodo un po' difficile per me, mi sono infortunato e nell’ultimo periodo ho sentito un sacco di cose: Petagna flop, lo vogliono mandare via, un sacco di brutte cose. Voglio ringraziare i compagni per il supporto che mi hanno dato. So quanto credono in me Galliani e il mister, voglio solo ripagare la fiducia".

Petagna sull'imminente Milan-Monza: "Bella partita per tutto l'ambiente"

Petagna ha inoltre speso qualche parola sull'imminente sfida di campionato al Milan, che l'ha cresciuto e che, soprattutto, è stato amministrato per 31 anni dalla Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: "Una bella partita per tutto l'ambiente, è una squadra fortissima, cercheremo di dire la nostra"


© RIPRODUZIONE RISERVATA