Berlusconi e il Monza da scudetto. Le richieste sono tutte per il pullman...

Il patron del club brianzolo carica la squadra in occasione di una cena a Villa Gernetto
2 min

"Possiamo dirlo: vogliamo vincere lo scudetto". Con queste parole il presidente del Monza Silvio Berlusconi conclude il suo discorso alla squadra e a tutto lo staff del club brianzolo. L'ex presidente del Milan vuole alzare l'asticella della squadra per il prossimo futuro, notando che "questo Monza sta facendo un grande lavoro. Abbiamo obbiettivi importanti e... chi ci crede, vince", scrive poi su Twitter. Berlusconi elogia anche il lavoro di mister Palladino sottolineando che "se fosse arrivato prima saremmo al quinto o al sesto posto, più o meno assieme al Milan."

Il Monza e il sogno scudetto

"Vogliamo vincerlo l'anno prossimo o l'anno dopo; siamo intenzionati a vincere lo scudetto", ha detto Berlusconi. Il presidente vuole pensare in grande per il suo Monza: "Abbiamo acquisito nuovi giocatori con il passare degli anni: adesso abbiamo messo a posto anche lo Stadio con una spesa non piccola di 25 milioni di euro. Le cose sono cambiate. Adesso vengono a vedere il Monza oltre diecimila persone. La prospettiva è quella che vi ho detto: stiamo uniti, perché dobbiamo stare tutti uniti. Dobbiamo credere nel Monza, che deve diventare un grande, grande club", conclude il presidente.

Berlusconi e la promessa del pullman

Se i tifosi brianzoli già sognano ad occhi aperti, i tifosi sui social però non hanno dimenticato la promessa fatta dal presidente Berlusconi in occasione della cena di Natale: "Adesso avete le partite contro Inter, Juventus e Milan. Se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr***"Dopo la vittoria per 2-0 in casa della Juventus le richieste non si sono fatte attendere: "Mi chiedono di mantenere l'impegno, ho ricevuto 100 telefonate", ha commentato ironicamente il patron del Monza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA