Napoli, Gabbiadini dopo l'infortunio: «Spero nulla di grave»

L'attaccante azzurro commenta con un tweet l'infortunio rimediato durante la partita con la Romania. Il medico della nazionale: «Distorsione alla caviglia sinistra»
2 min

NAPOLI - La gioia per il primo gol in azzurro e la speranza che l'infortunio rimediato all'85' della partita con la Romania non sia nulla di grave. Manolo Gabbiadini commenta con un tweet la sua notte al Dall'Ara: «Felice per il primo gol in azzurro e felice sia successo lì! Spero nulla di grave, presto gli aggiornamenti».

GLI ESAMI - L'attaccante azzurro è di ritorno a Napoli dove effettuerà gli accertamenti per capire l'entità dell'infortunio. Il prof. Enrico Castellacci, medico della nazionale, contattato dalla redazione di Radio Crc, ha spiegato: «Vi posso confermare la distorsione alla caviglia sinistra. Non abbiamo effettuato esami strumentali perché lo staff sanitario del Napoli ha chiesto che il ragazzo partisse immediatamente per Napoli dove effettuerà gli esami per valutare l'entità della distorsione. Noi ci siamo limitati ad inviare i referti degli accertamenti sommari fatti immediatamente dopo la gara, come d'accordo con il club».


© RIPRODUZIONE RISERVATA