Serie A Napoli, stop Chiriches. Maksimovic in gruppo

Il difensore si è fatto male al ginocchio mentre era impegnato con la Romania
Serie A Napoli, stop Chiriches. Maksimovic in gruppo
TagsnapoliSerie AChiriches

NAPOLI - Chiriches si è fermato. Durante l'allenamento con la Romania ha subito una distorsione al ginocchio sinistro: domani il difensore è atteso a Roma per essere visitato a Villa Stuart dal medico del Napoli, il professor De Nicola. 

DAL CAMPO - Maksimovic e Giaccherini in gruppo, Insigne con il nuovo look "total blonde": queste le novità di stamattina a Castel Volturno, dove il Napoli si è ritrovato per la prima delle due sedute di oggi programmate da Maurizio Sarri. Insigne ha sfoggiato il suo nuovo look senza barba ma con i capelli biondi ed ha scatenato tanti commenti, anche ironici, sui social network dei tifosi. Primo giorno di allenamento in gruppo, intanto, per Nikola Maksimovic con i suoi nuovi compagni. Il difensore arrivato dal Torino si è presentato puntuale alla prima seduta, con Sarri che lo ha accolto calorosamente in gruppo. Il serbo, dopo i test fisici e medici completati ieri, punta ad entrare al più presto in forma approfittando della sosta per le Nazionali e spera di essere convocato già per la trasferta di Palermo; intanto, è stato inserito nella lista per la Champions League, da cui sono invece rimasti fuori Tonelli ed El Kaddouri. Infine, ha svolto seduta completa con i compagni anche Giaccherini, rientrato per la prima volta in gruppo.

NAPOLI, GABBIADINI RESTA: ORA IL RINNOVO

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti