De Laurentiis attacca Sarri:
© ANSA
Napoli
0

De Laurentiis attacca Sarri: "Urla e bestemmia, non so come si adatterà allo stile Juve"

Il presidente del Napoli: "Sta sempre in tuta, lui è uno da curva, quello che piace ai tifosi. Ancelotti invece è aziendalista: sarà più bello vederlo battere i bianconeri"

NAPOLI - "Sarri sta sempre in tuta, urla e bestemmia, sono curioso di vedere come si adeguerà allo stile della sua nuova squadra". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sul tradimento di Maurizio Sarri, neo allenatore della Juventus. Il patron partenopeo sottolinea le differenze tra lui e Ancelotti, attaccando il tecnico toscano: "Il primo è un uomo da stadio, anche da curva, quello che piace ai tifosi. Ancelotti, invece, è un'aziendalista, ma sarà ancora più bello vedere quando batterà la Juve sul campo. Cosa diranno poi i tifosi del Napoli che considerano Sarri solo un grande traditore?"

SEGUI LIVE LA PRESENTAZIONE DI SARRI ALLA JUVENTUS

"De Laurentiis? Lo ringrazierò sempre"

Più concilianti, invece, le parole di Maurizio Sarri nella sua conferenza di presentazione da neo juventino. Il tecnico toscano ex Chelsea, alla domanda sul rapporto con Aurelio De Laurentiis, ha risposto "Non l'ho sentito, ma non vorrei che si pensasse che io e lui abbiamo un cattivo rapporto. Io lo ringrazierò sempre, sempre. Mi ha dato la possibilità di allenare la squadra di cui ero tifoso da bambino, ed è stato un sogno. Poi, ovvio, nel percorso possono esserci scontri, ma sono dovuti a due personalità forti".

James al Napoli potrebbe liberare Mertens alla Roma



Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 4° GIORNATA
VENERDÌ 20 SETTEMBRE 2019
Cagliari - Genoa 3 - 1
SABATO 21 SETTEMBRE 2019
Udinese - Brescia 0 - 1
Juve - Verona 2 - 1
Milan - Inter 0 - 2
DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Sassuolo - Spal 12:30
Bologna - Roma 15:00
Lecce - Napoli 15:00
Sampdoria - Torino 15:00
Atalanta - Fiorentina 18:00
Lazio - Parma 20:45

 

Calciomercato in Diretta