Ancelotti: "Ho incontrato gli agenti di Pepé. Non vendo Milik per Icardi"

L'allenatore del Napoli non nascone le strategie di mercato: "Per James Rodriguez stiamo parlando con il Real Madrid
Ancelotti: "Ho incontrato gli agenti di Pepé. Non vendo Milik per Icardi"© FOTO MOSCA
TagsAncelottiPepeIcardi

DIMARO – Carlo Ancelotti non nasconde gli obiettivi di mercato del Napoli, che continua il suo lavoro sulle montagne del Trentino: “Ho incontrato gli agenti di Nicolas Pepé – ha spiegato il tecnico azzurro -  erano nel nostro albergo e li ho salutati, come ho fatto con i tanti procuratori che sono venuti qui a Dimaro Folgarida. Lo società è qui ed è normale che ci si incontri per discutere di eventuali trattative di mercato. Se i suoi agenti sono qui è inutile nasconderlo: siamo interessati a Pepé”.

Ancelotti: "Stiamo parlando con il Real per James"

Se ci saranno poi altre opportunità le valuteremo e cercheremo di coglierle – ha continuato Ancelotti - stiamo facendo un buon mercato, all'altezza del Napoli. Finora abbiamo operato bene e sono molto soddisfatto. Quando chiuderà questa finestra tireremo le somme. James Rodriguez? Lo stiamo seguendo e stiamo dialogando con il Real Madrid”.

"Icardi? Milik non è in vendita"

Poi è entrato nel dettaglio di alcune trattative: “Su James Rodriguez, circa il suo arrivo, non sono né ottimista, né pessimista. Le trattative sono tutte aperte e in corso. Icardi per Milik? Nessun uomo del Napoli è sul mercato”.
Cerchiamo calciatori che possano giocare fra le linee – ha spiegato ancora Ancelotti - servono attaccanti bravi nella sponda nell'accompagnare la squadra. Ci servono uomini con queste caratteristiche. Lorenzo Insigne sta lavorando molto bene in tal senso: lui tra le linee puo' diventare un giocatore davvero determinante”.

Napoli-Cremonese 3-3: gol di Soddimo alla "Kane"
Guarda il video
Napoli-Cremonese 3-3: gol di Soddimo alla "Kane"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti