Manolas-Suarez come Totti-Tudor:
Napoli
0

Manolas-Suarez come Totti-Tudor: "Ne hai presi tre, a casa"

Il difensore del Napoli ricorda all'avversario l'eliminazione subita contro la Roma con il gol decisivo proprio del greco

Detroit (Stati Uniti) - Bastano un gesto e poche parole per far riemergere alla memoria degli appassionati alcuni grandi episodi del passato. E così ecco che nella sfida tra Napoli e Barcellona persa per 4-0 dai partenopei incuriosisce un episodio che ha come protagonisti Manolas e Luis Suarez. Siamo a metà primo tempo e i due calciatori si punzecchiano già da parecchi minuti. A un certo punto Manolas guarda l'attaccante uruguaiano, alza mano e gli fa il segno del tre: "Ne hai presi tre. A casa, a casa". Il riferimento è alla sfida di Champions League tra Roma e Barcellona del 10 aprile 2018 vinta per 3-0 dai capitolini e decisa proprio da un gol del difensore greco.

Manolas a Suarez: "Ne hai presi tre, a casa"


Manolas come Totti

Il gesto del difensore greco, passato questa estate dalla Roma al Napoli, ricorda quasi perfettamente quello che fece Francesco Totti a Igor Tudor in un Roma-Juventus di 15 anni fa.  Fu una partita senza storia dominata dalla formazione capitolina che si impose sulla Juventus con un sonoro 4-0. Quel match è ricordato anche per il battibecco tra il numero 10 giallorosso e il difensore croato con il gesto finale di Totti al momento dell'uscita dal campo, quattro dita all'avversario e poi: "Sono 4 gol, vai a casa".

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta