De Laurentiis: "Spogliatoi? Sono 15 anni che mi lamento"
Napoli
0

De Laurentiis: "Spogliatoi? Sono 15 anni che mi lamento"

Parla il presidente del Napoli: "Il Comune ha avuto tre mesi, io li avrei rifatti in 15 giorni: è ridicolo. Lo scudetto? Lottiamo sempre, ma ci hanno limitato..."

"Non sono polemiche ma lamentele che sto esternando da 15 anni". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, getta altra benzina sul fuoco in merito alla questione degli spogliatoi del San Paolo ancora non ultimati. "Pur non potendo da un punto di vista legislativo e legale sostituirmi al Comune nel fare i lavori - dice a Sky - per 15 anni ho continuato a fare manutenzione per molte parti dello stadio. Quando i tornelli diventarono obbligatori per legge, per esempio, fummo noi a installarli e a pagarne l'acquisizione. Mi sono stati rimborsati dopo circa nove anni e credo forse che non abbiano ancora saldato il conto totale". De Laurentiis ricorda che il Comune "ha avuto tre mesi di tempo per fare degli spogliatoi. Se mi avessero chiamato e mi avessero chiesto 'li fai tu?', ci avrei messo 10-15 giorni. E ancora oggi li stiamo aiutando, anche se ci dicono che non possiamo farlo o che possiamo farlo di nascosto, e' ridicolo tutto ciò". (Italpress)

Tweet Napoli: "Ecco le condizioni degli spogliatoi del San Paolo"

San Paolo, caso spogliatoi: intanto riapre la pista d'atletica

De Laurentiis: "Ci hanno limitato nella scalata allo scudetto"

De Laurentiis ha parlato anche del sogno scudetto per il Napoli: "Non bisogna mai dire che uno vuole vincere lo scudetto perché se no facciamo delle affermazioni che appena vengono disattese sembrano delle promesse ai tifosi che non siamo riusciti a portare in avanti. Noi lottiamo sempre per lo scudetto perché se no non sarebbero ormai quattro volte che arriviamo secondi, uno che arriva secondo lo fa per arrivare primo. Poi, un po' le regole del calcio sono sbagliate, un po' la sfortuna, un po' qualche altra cosa ci hanno limitato in questa nostra scalata". 

De Magistris: "San Paolo pronto entro sabato"

 

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 8° GIORNATA
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lazio - Atalanta 3 - 3
Napoli - Verona 2 - 0
Juve - Bologna 2 - 1
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Sassuolo - Inter 3 - 4
Cagliari - Spal 2 - 0
Sampdoria - Roma 0 - 0
Udinese - Torino 1 - 0
Parma - Genoa 5 - 1
Milan - Lecce 2 - 2
LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2019
Brescia - Fiorentina 0 - 0

 

Calciomercato in Diretta