Napoli, Callejon: "Gattuso ha tanta cazzimma"

L'attaccante spagnolo sul momento della squadra: "I risultati arriveranno lavorando. Il Barcellona? Dobbiamo fare risultato all'andata"
Napoli, Callejon: "Gattuso ha tanta cazzimma"© FOTO GIANLUCA MOSCA
2 min

NAPOLIJosé Maria Callejon analizza il momento contraddittorio del suo Napoli, reduce dalla sconfitta con il Lecce in campionato e dalla vittoria a San Siro sull’Inter in Coppa Italia: “E' il periodo che è un po' storto – dice l’attaccante spagnolo a Sky - quand'è arrivato Gattuso per tre-quattro partite non siamo andati bene, poi abbiamo fatto tre-quattro prestazioni buone, poi c'è stato di nuovo il calo. Ma questo è il calcio. Bisogna allenarsi sempre al massimo, essere sempre concentrati e sicuramente così, facendo bene in campo, i risultati arriveranno”. Callejon poi parla del lavoro sulla panchina del Napoli: “Con Sarri abbiamo vissuto tre anni bellissimi, ma non conta più. Ora allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al cento per cento. Ha tanta voglia di far bene e tanta cazzimma. Da allenatore è il doppio di quando era giocatore, lui ha giocato tante gare importanti e ci darà dei bei consigli”.

L'attesa per Messi a Napoli

Lo spagnolo cerca di vedere la luce in fondo al tunnel: “Bisogna essere sempre concentrati, facendo un buon lavoro in campo i risultati arriveranno. Anche la fiducia conta tantissimo, quando giochi tante partite anche i piccoli dettagli fanno la differenza”. Il discorso si sposta poi agli imminenti ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona: “Bisogna fare 2 gare praticamente perfette contro il Barcellona, una delle migliori squadre al mondo. Noi faremo il nostro lavoro, sono 180 minuti e bisognerà stare attenti". Sarà la prima volta di Leo Messi al San Paolo di Napoli, il tempio di Diego Maradona: "Dopo Maradona arriva qui Messi - le parole di Callejon - sarà importante per lui ma noi dobbiamo prepararci bene e fare un buon risultato all'andata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA