Napoli, Manolas: "Messi? Siamo tutti esseri umani"

Dopo il successo di Brescia il difensore greco si proietta alla sfida contro il Barcellona in Champions: "Nessuno è imbattibile. Prima giochiamo e poi faremo i conti"
Napoli, Manolas: "Messi? Siamo tutti esseri umani"© LAPRESSE
TagsnapoliNapoli-Barcellona

BRESCIA - Kostas Manolas, archiviato il successo del Napoli a Brescia, si proietta alla partitissima di Champions contro il Barcellona: "Sarà molto difficile, non partiamo battuti - dice il greco a Sky - faremo la nostra partita, vedremo chi vincerà. Messi? Quando giochi contro il migliore al mondo è normale essere preoccupati. Nessuno però è imbattibile, siamo tutti esseri umani. Giochiamo prima la partita, poi faremo i conti". Poi ricorda il successo per 3-0 con la Roma sul Barcellona, con il suo gol decisivo che diede la qualificazione ai giallorossi: "È stata una serata importante per me - racconta Manolas - ma ormai fa parte del passato. Speriamo di rivivere una gara del genere".

Insigne-Fabian Ruiz show: il Napoli ribalta il Brescia e vede l’Europa
Guarda la gallery
Insigne-Fabian Ruiz show: il Napoli ribalta il Brescia e vede l’Europa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti