Gattuso scende in campo: donazione per l’acquisto di una ambulanza

Bel gesto da parte dell'allenatore del Napoli, che ha contribuito alla spesa per il veicolo a disposizione dell’ospedale di Corigliano Calabro
Gattuso scende in campo: donazione per l’acquisto di una ambulanza© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Anche Gennaro Gattuso è sceso in campo nella battaglia contro il Coronavirus. L'allenatore del Napoli ha voluto fare la sua parte, a cominciare dalla cittadina in cui è nato. La sua donazione è stata fondamentale per l'acquisto di una nuova autoambulanza da mettere a disposizione del personale sanitario dell’ospedale di Corigliano Calabro. Un gesto reso possibile grazie alla fondazione "Forza Ragazzi", fondata dal tecnico 11 anni fa, e dopo aver ricevuto il via libera da parte del sindaco Stasi.

Coronavirus, il messaggio di Gattuso

Gattuso ha poi voluto mandare un messaggio di speranza a tutti quelli che stanno combattendo questa battaglia: “La speranza è che quest’emergenza possa volgere al termine e, soprattutto, che presto possa scendere il numero dei contagiati e di coloro che stanno perdendo la vita a causa di questa pandemia. Il mio pensiero va a quanti ogni giorno mettono a rischio la propria vita e quella dei propri cari lavorando negli ospedali, con altruismo e senso civico, lottando contro questo male invisibile per salvare qualche vita umana. In tal senso, il nostro contributo era il minimo che potessimo fare per contribuire in questa battaglia. Sono sicuro che ce la fare, lottando a denti stretti, uniti e nel rispetto delle regole”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA