Napoli, Lobotka avverte la Roma: "Non ripeteremo gli errori con l'Atalanta"

Il centrocampista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ci aspetta una sfida importante, vogliamo dimostrare le nostre qualità"
Napoli, Lobotka avverte la Roma: "Non ripeteremo gli errori con l'Atalanta"© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - "A Bergamo abbiamo sbagliato in alcune fasi della gara e questo ha compromesso la prestazione. E' stata una partita molto difficile, abbiamo giocato bene nella prima parte del match, poi però ad inizio ripresa abbiamo commesso qualche errore che ha cambiato la gara. Adesso abbiamo un distacco molto ampio dal quarto posto, però proseguiremo col massimo impegno e cercheremo di continuare sulla strada che avevamo intrapreso" Così Stanislav Lobotoka ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul ko di ieri contro l'Atalanta. Il centrocampista ha continuato parlando di Gattuso: "Il mister ci ha chiesto concentrazione e di affrontare con tutto l'impegno possibile le prossime partite perché vogliamo chiudere benissimo il campionato".

"Vogliamo riscattarci subito"

Lo slovacco guarda avanti, alla sfida di domenica con la Roma: "Ci aspetta una sfida importante, vogliamo correggere gli errori commessi ieri e dimostrare le nostre qualità per riscattarci subito. Le motivazioni ci sono anche perché siamo professionisti e teniamo molto al risultato. La Champions è ancora lontana e bisogna utilizzare queste gare che mancano per crescere e farci trovare in ottima forma ad agosto". Sulla Champions ha detto: "Se pensiamo di poter contendere la qualificazione al Barcellona? Io ci credo, nel calcio tutto è possibile. All'andata al San Paolo abbiamo dimostrato di poter competere col Barcellona e cercheremo di esprimere il nostro volto migliore anche in Spagna". Infine un messaggio ai tifosi: "Li ringrazio tanto per l'accoglienza e per l'affetto. Cercheremo di regalare loro le soddisfazioni che meritano anche in questo finale di stagione.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA