Sabatini: "Osimhen fortissimo. Napoli, sbrigati a prenderlo"

Il dirigente sportivo: "L’anno scorso ero sulle sue tracce e volevo portarlo a Bologna ma non avevamo la disponibilità economica. Era troppo onerosa la trattativa"
Victor Osimhen (Napoli) 70 milioni di euro© AP
TagsCalciomercatonapoliosimhen

NAPOLI -Osimhen è fortissimo, andate a prenderlo. L’anno scorso ero sulle sue tracce e volevo portarlo a Bologna ma non avevamo la disponibilità economica. Era troppo onerosa la trattativa. Se il Napoli ha chiuso vi faccio gli auguri, perché è veramente forte". Walter Sabatini, dirigente sportivo del Bologna, ha parlato così ai microfoni Radio Kiss Kiss Napoli: "Milik? Non è un giocatore del quale ti liberi facilmente. Partita con il Parma? Siamo molto rammaricati. Sinisa in particolare è addolorato. Non si butta una partita così. Non fa niente, ormai è successo. Non c’è tempo per rimuginare, domano giochiamo di nuovo. Orsolini? Il massimo della maturità deve ancora raggiungerlo, ha solo 23 anni. È un progetto in divenire. Lozano? Penso abbia la possibilità per esplodere. È un giocatore con qualità eccellenti, con una velocità incredibile. Io mi fido molto dei sud americani. È solo questione di tempo, sta già dando dei segnali. Barrow? È una bellezza vederlo in movimento. Ha un’armonia nel muoversi. Pastore? Ha avuto gli ultimi anni fatti di infortuni e pause. Il calcio ha perso un protagonista importantissimo. Sono rammaricato per lui e per la sua famiglia. Io mi emoziono quando lo vedo giocare. Accordi con il Napoli? Luperto? No, anche se è un buon giocatore, non siamo interessati a lui. Siamo ancora in una fase di studio”.

Gattuso, meme esilaranti sui social dopo Napoli-Milan
Guarda la gallery
Gattuso, meme esilaranti sui social dopo Napoli-Milan

Osimhen, blitz di Giuntoli: super offerta del Napoli
Guarda il video
Osimhen, blitz di Giuntoli: super offerta del Napoli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti