Napoli
0

Osimhen, l'agente: "Victor è felicissimo del debutto in A, crede nello scudetto"

William D'Avila: "Il ragazzo sta studiando l'italiano per intendersi ancora meglio con Gattuso e compagni. L'esultanza con Mertens? Balla bene, vero? Col Parma ho visto una bella connessione in campo"

Osimhen, l'agente:
© LAPRESSE

NAPOLI - William D'Avila, agente del colpo di mercato del Napoli Victor Osimhen, ha commentato a Radio Kiss Kiss Napoli l'esordio ufficiale del suo assistito contro il Parma: "Victor è molto felice del suo debutto in Serie A, la squadra ha ottenuto i tre punti ed è questo che importa. Sta studiando l'italiano ma è ancora all'inizio: vuole inserirsi al meglio e per questo deve imparare la lingua. Per adesso parla in inglese e si trova bene con Gattuso e con il resto della squadra. È arrivata anche la convocazione con la Nigeria, giocherà due amichevoli e giocare ad alti livelli è sempre una cosa positiva". L'esultanza assieme a Mertens dopo il gol del folletto fiammingo al Parma ha fatto sorridere: "Balla bene, vero? A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto la connessione creatasi con i compagni di squadra: c'è il giusto feeling".

D'Avila conferma che Osimhen non bada troppo al modulo che Gattuso adotterà: "Non è importante, lui si adatta a tutti gli schemi. 4-3-3 o 4-2-3-1, vuole giocare e fare la differenza, dare il giusto contributo alla squadra con gol e assist". Nell'attacco partenopeo non manca certo la concorrenza: "In stagione ci saranno tante partite, Gattuso saprà gestire al meglio giocatori ed energie. Inoltre la competizione fa da stimolo, ti porta solo a far meglio e dare tutto: ben venga!". Il procuratore conferma la grande ambizione del suo assistito: "Victor è a Napoli perchè crede al 100% nella possibilità di vincere lo Scudetto. Non sarebbe venuto se avesse dubitato di questo. Al primo posto mette sempre la squadra, gli obiettivi personali passano in secondo piano, anche se sapete che vuole far gol per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi".

Napoli, Osimhen la spacca in un nanosecondo

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3