Giuntoli: "Koulibaly resta al Napoli"

Il direttore sportivo degli azzurri ha parlato prima del fischio d'inizio del match con il Genoa: "Il mercato è ancora aperto, dovremmo riuscire a portare a termine la cessione di Milik"
Giuntoli: "Koulibaly resta al Napoli"© FOTO MOSCA

NAPOLI - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, si è presentato ai microfoni di Sky prima del fischio d'inizio della partita con il Genoa: "Osimhen è stato utilizzato per mezz'ora anche domenica. In base all'avversario Gattuso opterà per il 4-3-3 o il 4-2-3-1. L'idea di prendere Osimhen nasce da tutti. Vediamo insieme i giocatori e il suo acquisto nasce dall'esigenza di avere un attaccante di profondità. Milik non voleva rimanere e abbiamo scelto l'ex Lille insieme a Petagna. In questo momento c'è ancora il mercato aperto e tenendo conto che nell'ultima settimana si fanno l'80% delle operazioni siamo fiduciosi di poter portare a termine la cessione di Milik. La squadra è stata completata già a gennaio prendendo Lobotka e Demme. Poi con Petagna e Rrahmani l'organico è molto completo quindi siamo sereni. Koulibaly credo rimanga noi siamo molto contenti e anche lui".

Mercato: Veretout-Napoli, affare impossibile?
Guarda il video
Mercato: Veretout-Napoli, affare impossibile?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti