Bakayoko: "A Napoli grazie a Gattuso. E Conte e Morata..."

Il centrocampista ex Chelsea parla del suo primo periodo di adattamento con gli azzurri e prepara l'esordio con l'Atalanta: "Sono pronto, voglio giocare"
Bakayoko: "A Napoli grazie a Gattuso. E Conte e Morata..."
3 min

Il centrocampo di Gattuso potrà presto sfuttare i muscoli di Tiémoué Bakayoko, uno degli acquisti estivi del Napoli pronto a dare il suo contributo. A Radio Kiss Kiss Napoli l'ex Chelsea ha spiegato la sua voglia di indossare la maglia azzurra: "Sono molto felice di essere al Napoli, sono stati tutti carini con me dal giorno del mio arrivo. Gattuso mi ha convinto a venire qui per giocare in una grande squadra e voglio ringraziarlo ancora. Il modulo per me non cambia, io darò il massimo in ogni caso sia se gioco a due o a tre" ha spiegato. 

Napoli, Bakoyoko e l'obiettivo scudetto

"Combatteremo per stare lì in alto, ma non credo che sia il momento giusto per parlare di scudetto. Il nostro obiettivo è vincere partita dopo partita" ha continuato Bakoyoko, che poi si focalizza sulla super sfida con l'Atalanta: "Sono pronto e ho voglia di giocare, non gioco da tanto tempo, sto dando tutto per esserci. Ovviamente dipende dal mister. L’Atalanta è una squadra molto forte che fa della sua velocità la sua arma migliore". Infine sul rapporto con Conte e Morata, avuti al Chelsea: "Con Conte ho un grande rapporto, lui mi ha aiutato ad andare al Chelsea. Quando sono arrivato in Italia Morata mi ha aiutato molto, ma noi faremo la nostra parte per vincere quando li affronteremo". 

Napoli, Bakoyoko: "Gattuso pazzo"

"Gattuso è come un padre per me. Avevamo un buon rapporto quand'eravamo insieme al Milan. Siamo rimasti sempre in contatto, anche la scorsa stagione quando non eravamo nella stessa squadra ci sentivamo ed era molto importante per me. Anche qui è sempre lo stesso, un po' pazzo, uno a cui piace lavorare. Dobbiamo lavorare molto con lui per renderlo felice". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA