Mirabelli: "Con Gattuso per lo scudetto c'è anche il Napoli"

L'ex ds del Milan: "Lui è un personaggio sanguineo e sta facendo bene, la società è stata brava a rinforzarsi. Per la Juve, quest'anno, vincere sarà più difficile"
Mirabelli: "Con Gattuso per lo scudetto c'è anche il Napoli"© ANSA
TagsSerie AnapoliGattuso

FIRENZE - "Rino Gattuso è un personaggio abbastanza sanguineo e poco tranquillo. Al Milan aveva fatto bene, e al Napoli sta facendo ancora meglio, anche se gli azzurri sono stati bravi a rinforzarsi con ottimi acquisti, investendo tanto senza cedere giocatori importanti, in primis Koulibaly". È l'opinione di Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, ai microfoni di Toscana Tv. "Con il lavoro di Rino anche il Napoli potrà ambire a lottare per lo scudetto. Il campionato di Serie A è strano per tutte le cose che sappiamo, ma sarà di sicuro un torneo dove la Juve potrà trovare più difficoltà rispetto al solito. Non credo avrà lo stesso predominio degli ultimi 10 anni, quest'anno ci sono squadre importanti come Napoli, Milan e Atalanta, con un campionato che per la vittoria finale potrà vedere qualcosa di diverso" ha concluso Mirabelli.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti