Irrompe De Laurentiis, Napoli in ritiro

Squadra senza gioco, con la Lazio seconda sconfitta consecutiva
Irrompe De Laurentiis, Napoli in ritiro© Getty Images
Antonio Giordano

NAPOLI - La seconda sconfitta consecutiva, la quarta (in campo) ha spinto Aurelio De Laurentiis ad intervenire e in maniera decisa: Napoli immediatamente in ritiro, da oggi, per tentare di analizzare l’inaspettata prestazione dell’Olimpico di Roma e un 2-0 che la Lazio ha imposto senza trovare resistenza in una squadra opaca, quasi invisibile. E’ il momento peggiore della gestione Gattuso, il punto tecnicamente più basso, toccato con una gara priva di mordente ma anche di idee che hanno suggerito a De Laurentiis di irrompere per imprimere una sterzata ad un gruppo apparso spento. Il Napoli è già lontanissimo dal Milan (che ha invece otto punti di vantaggio), ma anche dall’Inter (dal quale sta a meno sette): il rischio che i posti Champions si riducano comincia a preoccupare De Laurentiis.

Luis Alberto abbraccia Inzaghi e festa Immobile: la Lazio batte 2-0 il Napoli
Guarda la gallery
Luis Alberto abbraccia Inzaghi e festa Immobile: la Lazio batte 2-0 il Napoli

Il comunicato del Napoli

Il club partenopeo ha pubblicato sulle proprie pagine social il comunicato che annuncia il ritiro: "Si comunica che, dopo l’allenamento di lunedì pomeriggio al Training Center, la squadra andrà in ritiro fino alla partita contro il Torino". La squadra alloggerà all'hotel Britannique a Napoli.

Riccio: "Stasera è mancato tutto"
Guarda il video
Riccio: "Stasera è mancato tutto"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti