Il Napoli: "Fabian Ruiz positivo al Coronavirus"

Il club ha comunicato la positivtà dello spagnolo, già in isolamento, e la negatività del resto del gruppo squadra. Il giocatore sui social: "Sto bene"
Il Napoli: "Fabian Ruiz positivo al Coronavirus"© LAPRESSE
2 min

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad accezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio". È quanto si legge sul profilo Twitter del Napoli che ha reso nota la positività dello spagnolo e la negatività del resto del gruppo squadra. Questo significa che Gattuso non avrà a disposizione Fabian per la sfida di campionato contro la Fiorentina (in programma domenica alle 12.30), ma che Osimhen si è negativizzato.

"Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando, abbiamo alternative"

Napoli, Fabian Ruiz positivo al Covid

Questa mattina il centrocampista si è allenato con il resto della squadra durante le prove anti Fiorentina, poi i risultati dei tamponi hanno riscontrato la positività al Covid del giocatore che, quindi, non ci sarà domenica contro i viola. È prevista per tutta la squadra una nuova serie di tamponi nelle prossime ore.

Fabian Ruiz positivo: "Sto bene"

"Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente, intanto continuerò a sostenere il Napoli da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e rispettate le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus" ha scritto Fabian Ruiz su Instagram.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA