Osimhen, che paura: trauma cranico! Notte in ospedale a Bergamo

L'attaccante ha perso i sensi durante Atalanta-Napoli ed è stato trasportato in ospedale, dove resta in osservazione
Osimhen, che paura: trauma cranico! Notte in ospedale a Bergamo© ANSA
2 min

BERGAMO - Paura nel finale della partita Atalanta-Napoli, vinta 4-2 dalla Dea: allo scadere del match infatti l'attaccante azzurro Osimhen ha perso i sensi dopo aver battuto la testa nella caduta seguita a un contrasto con Romero. Attimi di panico e mani tra i capelli per i compagni, con il nigeriano che dopo i primi soccorsi (è intervenuto il professor Canonico con il personale della Croce Rossa) ha poi ripreso i sensi nell'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato sottoposto ad accertamenti e gli è stato riscontrato un trauma cranico e dove passerà la notte in osservazione.

Il comunicato del Napoli

In serata è arrivato il comunicato del Napoli: "Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo - si legge nella nota del club azzurro -. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico".

Stagione maledetta

Una stagione difficile per l'ex Lille, che ha già dovuto saltare diverse partite a causa del Covid e poi di un infortunio, mentre due giorni fa aveva dovuto smentire il fratello che aveva criticato il tecnico Gattuso per non essere riuscito finora a farlo rendere al meglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA