Napoli, giallo Zielinski: positivo e poi negativo, ora altro tampone

Dubbi e incertezze sul polacco al rientro dagli impegni con la sua nazionale. Il centrocampista  era in camera con Skorupski, domani i risultati del nuovo esame
Napoli, giallo Zielinski: positivo e poi negativo, ora altro tampone© LAPRESSE
1 min

NAPOLI - Giallo sulla positività di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco del Napoli è risultato positivo a un tampone rapido al suo arrivo in Italia, ma poi l'esito è stato negativo a un secondo esame. Per questo motivo il polacco (che ha già contratto il virus a ottobre) si è quindi sottoposto al tampone molecolare, che darà domani mattina il suo esito definitivo.

Zielinski, giallo Covid

Piotr Zielinski è atterrato oggi pomeriggio a Napoli dalle sue trasferte con la nazionale polacca (dove era compagno di stanza di Skorupski, che ha contratto il Covid) ed è stato sottoposto a Capodichino a un test rapido risultato positivo. A seguire il giocatore è tornato a casa e ha avvisato il Napoli, che lo ha fatto sottoporre a un secondo test rapido, questa volta risultato negativo. Sarà quindi il terzo tampone, stavolta molecolare, a risolvere il giallo: il risultato sarà noto domani mattina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA