Bakayoko, l'agente: "Tiémoué resta a Napoli? Dipende dal Chelsea"

Il fratello del mediano: "Sta bene ed è contento di aver ritrovato Gattuso dopo l'esperienza al Milan. Futuro? Ora è presto..."
Bakayoko, l'agente: "Tiémoué resta a Napoli? Dipende dal Chelsea"© ANSA

NAPOLI - Abdoulaye Bakayoko, fratello-agente del centrocampista del Napoli Tiémoué, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV sul momento del calciatore, soprattutto dopo il gol - il secondo del suo campionato - realizzato nell'ultima vittoria in casa del Torino: “È un bel momento per Tiémoué e per il Napoli, è tornato in corsa per la qualificazione in Champions League anche grazie al suo gol contro il Torino. La squadra, è pronta per lottare in vista del finale di campionato e per un posto in Champions League".

Napoli, Osimhen segna al Torino: balletto con Insigne dopo il gol
Guarda la gallery
Napoli, Osimhen segna al Torino: balletto con Insigne dopo il gol

"E' stato importante ritrovare Gattuso dopo il Milan"

Si è anche soffermato sul rapporto con l'allenatore: "È molto felice di giocare per il Napoli, è una delle squadre più grandi del campionato italiano. Ho molto rispetto per l’allenatore Gennaro Gattuso, questo anno a Napoli è sicuramente una bella esperienza. Si è trovato bene in questi ultimi mesi con città e squadre, ritrovare Gattuso dopo l’esperienza al Milan è stato fondamentale. Non so quale sarà il suo futuro, se potrà rimanere in azzurro o meno. In caso di Champions League le cose potrebbero cambiare, certamente: lui vuole giocarla, dipenderà anche dal Napoli se vorrà tenerlo o meno. Non c’è un riscatto obbligatorio, dipenderà anche dalle possibilità economiche del Napoli". Ha, poi, chiuso parlando del futuro del giocatore: "Mio fratello vuole rimanere a Napoli? Dipenderà da ciò che vorrà fare il Napoli con il Chelsea, prima di poter esprimere la sua opinione in merito” ha concluso Abdoulaye Bakayoko.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti