Bakayoko, l'agente: "Tiémoué resta a Napoli? Dipende dal Chelsea"

Il fratello del mediano: "Sta bene ed è contento di aver ritrovato Gattuso dopo l'esperienza al Milan. Futuro? Ora è presto..."
Bakayoko, l'agente: "Tiémoué resta a Napoli? Dipende dal Chelsea"© ANSA
2 min

NAPOLI - Abdoulaye Bakayoko, fratello-agente del centrocampista del Napoli Tiémoué, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV sul momento del calciatore, soprattutto dopo il gol - il secondo del suo campionato - realizzato nell'ultima vittoria in casa del Torino: “È un bel momento per Tiémoué e per il Napoli, è tornato in corsa per la qualificazione in Champions League anche grazie al suo gol contro il Torino. La squadra, è pronta per lottare in vista del finale di campionato e per un posto in Champions League".

"E' stato importante ritrovare Gattuso dopo il Milan"

Si è anche soffermato sul rapporto con l'allenatore: "È molto felice di giocare per il Napoli, è una delle squadre più grandi del campionato italiano. Ho molto rispetto per l’allenatore Gennaro Gattuso, questo anno a Napoli è sicuramente una bella esperienza. Si è trovato bene in questi ultimi mesi con città e squadre, ritrovare Gattuso dopo l’esperienza al Milan è stato fondamentale. Non so quale sarà il suo futuro, se potrà rimanere in azzurro o meno. In caso di Champions League le cose potrebbero cambiare, certamente: lui vuole giocarla, dipenderà anche dal Napoli se vorrà tenerlo o meno. Non c’è un riscatto obbligatorio, dipenderà anche dalle possibilità economiche del Napoli". Ha, poi, chiuso parlando del futuro del giocatore: "Mio fratello vuole rimanere a Napoli? Dipenderà da ciò che vorrà fare il Napoli con il Chelsea, prima di poter esprimere la sua opinione in merito” ha concluso Abdoulaye Bakayoko.


© RIPRODUZIONE RISERVATA