Lo sfogo di De Laurentiis Jr: "A noi annullato un gol regolare, a loro..."

Il vicepresidente del Napoli sui social: "A loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza."
Lo sfogo di De Laurentiis Jr: "A noi annullato un gol regolare, a loro..."© LaPresse

NAPOLI - “A noi un gol regolare non convalidato. A loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza.". È lo sfogo via social del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis. Le parole del vicepresidente si riferiscono alla scelta arbitrale di Fabbri di annullare il goal di Osimhen contro il Cagliari, per un presunto fallo del nigeriano su Godin, e, probabilmente, a quella di Chiffi di assegnare una punizione per un fallo discutibile su Cuadrado in Udinese-Juventus. Da quella punizione Ronaldo ha poi ottenuto il rigore del pareggio che ha cambiato la partita. 

Napoli, Osimhen segna ancora. Ma il Cagliari pareggia all’ultimo
Guarda la gallery
Napoli, Osimhen segna ancora. Ma il Cagliari pareggia all’ultimo

"Mazzoleni al bar o al Var?"

De Laurentiis Jr. non si è fermato e poco dopo ha postato una nuova stories sulla vicenda arbitrale: "Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo della SSC Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo della VAR. E poi? Accade l'impossibile. Mazzoleni al bar o al Var?". Tanta rabbia per la rete annullata all'attaccante nigeriano che sarebbe valsa il momentaneo 2-0, con forti proteste anche durante la partita da Gattuso

Napoli, in pole per la panchina c'è Spalletti
Guarda il video
Napoli, in pole per la panchina c'è Spalletti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti