"Napoli-Juve? Biglietti si esauriranno a metà settimana"

L'agenzia di ticketing ha delinato le due fasi in cui sarà possibile acquistare i tagliandi
"Napoli-Juve? Biglietti si esauriranno a metà settimana"© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - È ripartita la vendita dei biglietti per la supersfida Napoli-Juve. Ma sarà una corsa contro il tempo per poterli comprare: "I 27.000 biglietti saranno venduti tutti? Secondo la pressione che abbiamo visto sul nostro sito prima della vendita ci sono state tantissime connessioni, quindi suppongo ci sarà una fortissima richiesta. Conterei di esaurire a metà della prossima settimana". Queste le parole di Amedeo Bardelli, responsabile dell'area sport di TicketOne, intervenuto ai microfoni di Radio Marte. L'agenzia di ticketing ha previsto due fasi per la vendita degi tagliandi: "È arrivato un comunicato da parte dell'Osservatorio al Napoli - conferma Bardelli - che spiegava di poter procedere alla vendita con Fidelity Card. Ci sarà una prima fase di vendita in cui gli ex abbonati potranno acquistare in priorità un biglietto. Invece in una seconda fase la vendita sarà aperta a tutti quelli che hanno una Fidelity Card che potranno acquistare due biglietti. Questa vendita però è riservata solo ai tifosi del Napoli, viene bloccato totalmente il settore ospiti".

"Prezzi adeguati ad un big match"

Per quanto riguarda le restrizioni per l'acquisto dei biglietti da parte degli ospiti Bardelli ha spiegato: "Ieri un tifoso della Juventus poteva tranquillamente prendere un biglietto, andando in tutto lo stadio perché la vendita era aperta. Nel momento stesso in cui l'Osservatorio ha deciso la restrizione di riservare la vendita ai possessori di Fidelity Card solo quelli potranno partecipare alla vendita". L'ultimo nodo della vicenda, e già in altre occasioni motivo di malcontento, è il prezzo che sarà fissato: "Una partita di questo tipo - spiega il referente di TicketOne - è in linea con le partite di questo tipo in altri impianti a livello di prezzo. Il Napoli con la metà della capienza ha sicuramente in questa una delle partite clou, quindi per gli azzurri è il top. E' come se fosse un Milan-Juventus o un Inter-Juventus, i prezzi si adeguano a questo. Poi ci sono altri prezzi per partite con un valore minore. E i prezzi li fa il mercato, rendiamoci conto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA