Napoli, Zielinski: "In Polonia per vincere. E voglio segnare più gol"

Le parole del centrocampista alla vigilia della partita di Europa League nella sua Polonia contro il Legia Varsavia: "Abbiamo tutto per arrivare in fondo al torneo"
Napoli, Zielinski: "In Polonia per vincere. E voglio segnare più gol"© EPA
TagsZielinskinapoli

VARSAVIA (Polonia) - C'è Piotr Zielinski in conferenza stampa nella sua Polonia per presentare la prossima sfida di Europa League contro il Legia Varsavia. Il centrocampista di Spalletti ha parlato del suo ritorno a casa, dove in realtà ha giocato pochissimo nella sua carriera: "È vero, ho avuto poche opportunità di affrontare squadre polacche, stasera è la prima volta che vengo con la mia squadra per una partita che conta. Spero che saremo noi a festeggiare per la vittoria". Poi sul gol alla Salernitana come spartiacque della sua stagione: "Quel gol è stato importante per me ma soprattutto per la squadra. Sono sempre stato sereno e tranquillo, anche se ho avuto qualche problema fisico all'inizio. Ma ora è passato e sto tornando a giocare ai miei livelli. Vorrei segnare di più, tutto va nella direzione buona, perché i miei gol e i miei assist porteranno punti e noi cresceremo a livello di squadra".

Zielinski gol, Napoli da record: battuta anche la Salernitana
Guarda la gallery
Zielinski gol, Napoli da record: battuta anche la Salernitana

Napoli, Zielinski pronto per il Legia Varsavia

Sul momento di difficoltà in campionato del Legia Varsavia: "Difficile da spiegare, il Legia ha giocatori buoni, da anni dimostrano di essere i più forti in Polonia. Sono dei problemi loro, spero che riusciranno a tornare a giocare al loro livello, ma dopo questa partita. Sicuramente l’ambiente sarà caldissimo. La tifoseria qua è di alto livello. Ma noi teniamo tanto all'Europa League. Abbiamo una rosa ampia e forte, abbiamo tutto per giocarcela fino in fondo". "Giocheranno in modo diverso rispetto alla partita che hanno giocato a Napoli, penso in modo più offensivo. Ma per noi non cambia tanto, dobbiamo pensare a noi stessi. Siamo preparati bene e dobbiamo vincere".

Napoli, Spalletti in emergenza in Polonia
Guarda il video
Napoli, Spalletti in emergenza in Polonia

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti