Barcellona-Napoli, Maradona jr non ha dubbi: "Ecco per chi tiferebbe papà"

"Non sarebbe stato un derby per lui, andò via dalla Catalogna per scelta. Amava il club azzurro", le parole di Diego junior
Barcellona-Napoli, Maradona jr non ha dubbi: "Ecco per chi tiferebbe papà"© Bartoletti
1 min

NAPOLI - “È un grande orgoglio giocare un Napoli-Barcellona al Maradona. Per papà il derby non ci sarebbe mai stato, lui è sempre stato tifoso del Napoli. Quello di adesso non è il Barcellona di prima, sicuramente sarà una partita difficile ma incontrare questa squadra senza Messi e tutta un’altra cosa. Papà andò via da Barcellona per scelta, lui non si identificava più nel Barcellona e nei suoi tifosi. Scelse Napoli perchè aveva bisogno di questo”. A presentare l'andata dei play-off di Europa League, in programma oggi al Camp Nou, è Diego Armando Maradona junior, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. 

Maradona jr: "River-Boca, ecco l'unico errore di mio padre"

Papà aveva quasi sempre ragione ma su una cosa si sbagliava, il River Plate è la squadra migliore d’Argentina, molto di più del Boca Juniors. Tante persone dimenticano che oltre ad essere Diego Maradona io sono un grande tifoso del Napoli. C’è un motivo se il più grande di tutto ha scelto la mia città”, conclude il figlio d'arte, ex talento delle giovanili azzurre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA