Napoli, Osimhen stop ma sui social assicura: "Ci vediamo domenica"

Nuovo contrattempo per l'attaccante nigeriano che ha interrotto l'allenamento con i compagni. Poi, su Instagram, tranquillizza i tifosi
Napoli, Osimhen stop ma sui social assicura: "Ci vediamo domenica"
2 min

NAPOLI - Nuovo contrattempo per Victor Osimhen, che si è fermato durante l'allenamento odierno del Napoli per un problema a una coscia. È lo stesso club partenopeo a comunicarlo nel report della seduta di stamattina: "Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto allenamento personalizzato in campo - si legge -. Meret ha svolto l'intera seduta in gruppo. Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta per un risentimento alla coscia sinistra". Saranno da valutare, nelle prossime ore, le condizioni dell'attaccante nigeriano. Il Napoli, nelle prossime giornate di campionato, è atteso dalle sfide casalinghe contro la Fiorentina (domenica 10) e la Roma (lunedì 18). Osimhen, nello scorso inverno, era stato a lungo fermo per una brutta frattura a uno zigomo e, durante la convalescenza, era stato contagiato dal Covid.

Osimhen, il messaggio social: "Ci vediamo domenica"

Attraverso una storia Instagram, però, Victor Osimhen tranquillizza i tifosi circa le sue condizioni: "Cari napoletani, ci vediamo domenica. Forza Napoli sempre", il messaggio - accompagnato da un cuore azzurro ed uno bianco - dell'attaccante nigeriano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA