Napoli, Manolas vince lo scudetto: Olympiakos campione di Grecia

La squadra del Pireo trionfa in campionato per la 47esima volta nella storia: decisivo il successo contro il Paok Salonicco
Napoli, Manolas vince lo scudetto: Olympiakos campione di Grecia© EPA
2 min

L'Olympiakos continua a dominare in Grecia: la squadra di Atene ha vinto mercoledì il 47esimo campionato ellenico della sua storia, il terzo consecutivo. Grazie alla vittoria per 2-1 sul campo del Paok Salonicco, la squadra di Pedro Martins ha ora 16 punti di vantaggio sullo stesso Paok a quattro giornate dalla fine del campionato ed è irraggiungibile.

Olympiakos campione di Grecia: la festa di Manolas

A fare festa tra le fila della formazione del Pireo anche l'ex Napoli Kostas Manolas, che dopo la deludente esperienza in azzurro si è riscattato nella terra natìa, conquistando il suo terzo titolo nazionale in carriera (gli altri due sempre con l'Olympiakos, nel 2012/2013 e nel 2013/2014). Manolas ha potuto assistere al trionfo dei suoi compagni solo dalla tribuna a causa di un infortunio all'anca che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite. Decisive per l'Olympiakos, che si conferma il club più vincente di Grecia, le due reti segnate nella ripresa di Rony Lopes e Oleg Reabciuk, che hanno ribaltato il gol iniziale di Reabciuk.


© RIPRODUZIONE RISERVATA