Napoli, offerta speciale per l'ingresso allo stadio nella sfida al Genoa del 15 maggio

Nei settori di tribuna Posillipo e tribuna Nisida, tutti coloro che acquisteranno un biglietto a tariffa intera, avranno la possibilità di acquistarne un secondo pagandolo la metà
Napoli, offerta speciale per l'ingresso allo stadio nella sfida al Genoa del 15 maggio© FOTO MOSCA
TagsnapoliGenoa

I biglietti per la gara tra Napoli e Genoa, che si disputerà il 15 maggio 2022 alle ore 15 allo Stadio "Diego Armando Maradona" saranno posti in vendita a partire dalle 12 di venerdì 6 maggio. E, questa volta, con una grande novità. In occasione dell’ultimo match casalingo, il club azzurro applicherà, nei settori di tribuna Posillipo e tribuna Nisida, una tariffa speciale: tutti coloro che acquisteranno un biglietto a tariffa intera, avranno la possibilità di acquistarne un secondo ad una tariffa scontata del 50%.

Napoli, De Laurentiis vuole 40 milioni per Koulibaly
Guarda il video
Napoli, De Laurentiis vuole 40 milioni per Koulibaly

Napoli, l'offerta speciale per l'ultima sfida casalinga dell'anno col Genoa. I prezzi settore per settore

Questi, tutti i prezzi settore per settore in vista della sfida ai rossoblù di Alexander Blessin: tribuna Posillipo 60 euro, tribuna Nisida 50, tribuna Family Adulto 15 (5 euro under 12), Distinti anello superiore 30, Distinti anello inferiore 20, Curve anello superiore 20, Curve anello inferiore 10.

Napoli-Genoa: come accedere all'offerta speciale in occasione della sfida del "Maradona"

La promozione è attiva nei giorni lunedì 9 e martedì 10 maggio, solo nei punti vendita indicati dalla società. Per i primi giorni, e precisamente fino alle ore 23.59 di domenica 8 maggio, la vendita sarà riservata ai soli possessori di voucher, i quali, per usufruire della priorità nell’acquisto, potranno recarsi nei punti vendita abilitati oppure collegarsi al link https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215.

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva
Guarda la gallery
Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti