Aurelio De Laurentiis compie 73 anni: gli auguri del Napoli

La società ha pubblicato un tweet sul profilo ufficiale del club per celebrare il compleanno del numero uno del club azzurro
Aurelio De Laurentiis compie 73 anni: gli auguri del Napoli© ANSA
3 min

Due giorni dopo la fine del campionato che ha segnato il ritorno in Champions League del Napoli, in casa azzurra è giornata di festa per il compleanno del presidente Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis compie gli anni, gli auguri del Napoli

Il numero uno del club partenopeo spegne 73 candeline e il primo messaggio di auguri è ovviamente arrivato dalla società attraverso il profilo Twitter ufficiale: "Tanti auguri Presidente De Laurentiis da tutta la SSC Napoli" il tweet accompagnato da una foto sorridente di Adl, che ha appena concluso la 18ª stagione al vertice della società.

Napoli, il bilancio della stagione di De Laurentiis 

Per il presidente del Napoli la stagione della squadra è stata positiva, come rimarcato attraverso una dichiarazione rilasciata pochi minuti dopo la conquista dello scudetto da parte del Milan, contestualmente ai complimenti rivolti alla società rossonera per la conquista del Tricolore. Sembra quindi già sfumata la delusione per l'uscita dal giro scudetto proprio nelle battute conclusive della stagione, sovrastata dalla soddisfazione per la conquista di un terzo posto che ha cancellato bruciante delusione della scorsa stagione, chiusa al 5° posto dopo il pareggio contro il Verona all'ultima giornata, che ha fatto sfumare in extremis la qualificazione alla Champions League a vantaggio della Juventus.

Napoli, Olivera "regalo di compleanno" per De Laurentiis

Nel giorno del proprio 73° compleanno, peraltro, De Laurentiis si è "regalato" il secondo acquisto del primo scorcio di mercato del Napoli, che dopo quello di Khvicha Kvaratskhelia ha concluso l'ingaggio di Mathias Olivera. L'esterno uruguaiano prelevato dal Getafe, che effettuerà le visite mediche per il proprio nuovo club proprio nella giornata di martedì, è destinato a prendere il posto di Faouzi Ghoulam, a scadenza di contratto e al passo d'addio dopo nove stagioni in azzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA