Napoli in ansia per Olivera: distorsione al ginocchio, fuori in lacrime

Brutte notizie per il club azzurro: il terzino si è fatto male durante Uruguay-Panama
Napoli in ansia per Olivera: distorsione al ginocchio, fuori in lacrime© EPA
2 min

Napoli in ansia per Mathias Olivera: il neo acquisto degli azzurri ha lasciato in lacrime il campo al 37' della partita tra Uruguay e Panama per un infortunio al ginocchio sinistro che sarà valutato nelle prossime ore.

Uruguay-Panama, distorsione al ginocchio per Olivera

Il terzino sinistro uruguaiano ha sentito male al ginocchio a seguito di un contrasto con il panamense Ronaldo Cordoba. Dopo il fallo il giocatore ha cercato di continuare a giocare, ma dopo aver toccato un pallone è crollato al suolo urlando di dolore. Olivera è stato costretto ad abbandonare il campo in lacrime ed è stato sostituito da Matias Vina: sono attese novità nelle prossime ore per capire la reale entità dell'infortunio, le prime diagnosi parlano di una distorsione al ginocchio.

Napoli, Olivera acquistato per 15 milioni di euro dal Getafe

Mathias Olivera, annunciato due settimane fa da Aurelio De Laurentiis, è sbarcato a Napoli per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.  Classe 1997, nel giro della Nazionale dallo scorso gennaio, l'esterno sinistro ha giocato per cinque anni nel Getafe nella Liga (con una breve parentesi in prestito all'Albacete). È cresciuto nelle giovanili del Nacional di Montevideo, la sua città natale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti