Napoli, il 17 luglio seconda amichevole a Dimaro contro il Perugia

Dopo il debutto del 14 contro i dilettanti dell'Anaune Val di Non, la squadra di Spalletti sosterrà un altro test nella sede del ritiro contro la formazione umbra di Serie B
Napoli, il 17 luglio seconda amichevole a Dimaro contro il Perugia© Getty Images
2 min
TagsSpallettiCastori

La nuova stagione del Napoli è alle porte. Mercoledì 6 luglio sarà il giorno del raduno a Castelvolturno, mentre tre giorni più tardi il gruppo di Luciano Spalletti partirà alla volta della Val di Sole, ormai consueta sede del ritiro.

Napoli, mercoledì 6 luglio via alla nuova stagione

Per il nono anno consecutivo sarà Dimaro a ospitare le prime fatiche stagionali degli azzurri, fino al 19 luglio, mentre la seconda parte del ritiro si svolgerà dal 23 luglio al 6 agosto a Castel di Sangro. In Trentino si svolgeranno anche le prime amichevoli: il 14 luglio sarà la data della prima uscita contro i dilettanti dell'Anaune Val Di Non, ma già dal secondo test il livello tecnico si alzerà notevolmente, visto che l'avversario del Napoli sarà il Perugia, sempre allo stadio "Carciato" di Dimaro-Folgarida, domenica 17 luglio alle ore 18.

Napoli-Perugia, le modalità d'acquisto dei biglietti

Ad anticipare la notizia è stato il sito liveticket.it., sul quale sono state comunicate le modalità d'acquisto dei biglietti. Un biglietto di tribuna coperta costerà 22 euro ed uno di tribuna laterale 17, mentre presso l'Ufficio informazioni di Dimaro la tribuna coperta sarà in vendita a 20 euro e la laterale a 15. 

Napoli, fai di tutto per tenere Koulibaly
Guarda il video
Napoli, fai di tutto per tenere Koulibaly

Il nuovo Perugia di Fabrizio Castori

Reduce da una buona stagione di Serie B, conclusa all'8° posto con eliminazione nel turno preliminare di playoff contro il Brescia, il Perugia ha cambiato guida tecnica nel corso dell'estate: in panchina, infatti, al posto di Massimiliano Alvini, approdato in Serie A nella neopromossa Cremonese, è arrivato l'esperto Fabrizio Castori, reduce dall'esonero subito all'inizio della scorsa stagione alla Salernitana dopo la promozione in A ottenuta nella stagione 2020-'21.

Il Napoli è più giovane: la nuova formazione di Spalletti
Guarda la gallery
Il Napoli è più giovane: la nuova formazione di Spalletti


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti