Napoli, Olivera arriva a Castel Volturno

Il club partenopeo ha pubblicato su Twitter un primo scatto dell'uruguaiano che ha mandato anche un saluto speciale ai tifosi
Napoli, Olivera arriva a Castel Volturno
2 min

Nel pomeriggio è arrivato al Centro Sportivo di Castel Volturno il nuovo acquisto del Napoli Mathias Olivera, che il club azzurro ha acquistato dal Getafe. Sul profilo Twitter, il club ha mandato un messaggio al giocatore: "Benvenuto Mathias". In un video invece, è stato il difensore della nazionale uruguaiana a dedicare ai tifosi partenopei un saluto speciale: “Ciao a tutti, forza Napoli sempre”. Il 24enne di Montevideo è apparso molto contento nel suo primo giorno al raduno della squadra campana.

Napoli, Olivera il jolly per Spalletti

L’ex Getafe è ancora alle prese con un infortunio da cui non si è totalmente ripreso e ovviamente vuole affrettare i tempi per essere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. Per l’allenatore toscano, Mathias Olivera sarà un jolly fondamentale: l’uruguaiano è un terzino sinistro ma all’occorrenza può giocare anche come esterno di centrocampo. In totale in carriera ha segnato solo tre gol, il punto di forza del giocatore sono gli assist e il sacrificio in difesa. Una volta passato l’infortunio, il 24enne farà di tutto per conquistare i tifosi del Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA