Mertens, il messaggio della moglie Kat: "Napoli, l'amore della mia vita"

Se lui ha preferito rimanere in silenzio dopo le parole del presidente De Laurentiis, lei ha espresso sui social tutto il sentimento per la città e per la squadra
Mertens, il messaggio della moglie Kat: "Napoli, l'amore della mia vita"
2 min

Dries Mertens non ha replicato alle parole del presidente Aurelio De Laurentiis, che ieri ha sancito l'addio definitivo del belga dal Napoli; non così sua moglie, Kat Kerkhofs, che su Instagram ha postato tutto l'amore della famiglia per la città e per la squadra. Non per niente la coppia ha messo al mondo il figlio proprio sotto il Vesuvio, dandogli il nome Ciro.

Mertens e Kat: ora un'altra storia da scrivere

I coniugi Mertens ora si ritrovano davanti un'altra storia da scrivere. Dopo così tanti anni a Napoli e con il Napoli, non sarà semplice. Kat, su Instagram, ha voluto ancora una volta urlare al mondo tutto il sentimento per la città di Napoli e per la squadra azzurra. Lei dj, con la maglietta della squadra, e il commento: “Napoli, l'amore della mia vita”. Una dichiarazione d'amore che segue all'addio sicuro del marito alla squadra.

Kat Mertens: arriva il like da Osimhen

Tra tutti i like che hanno apprezzato la frase di Kat Kerkhofs, è arrivato anche quello di Victor Osimhen, che fino a pochi mesi fa era compagno di squadra di Mertens. Proprio l'attaccante che oggi è stato allontanato da Luciano Spalletti, durante l'allenamento, per troppo nervosismo. Ma questa è un'altra storia. Qui si parla solo dell'amore folle della famiglia Mertens per Napoli dopo tanti anni passati in città. Ricordiamo che Dries, con i suoi 148 gol, è il miglior marcatore nella storia del Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA