Zerbin, parla l'agente: "A Napoli sta bene, può giocare anche da terzino"

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giulio Marinelli: "Non lasciatevi ingannare dall'aspetto: ha i capelli biondi, arriva dal Nord ma si sente già napoletano. E' uno abituato a mordere l'erba"
Zerbin, parla l'agente: "A Napoli sta bene, può giocare anche da terzino"© FOTO MOSCA
2 min

"Non lasciatevi ingannare dall'aspetto: ha i capelli biondi, arriva dal Nord ma si sente già napoletano. E' uno abituato a mordere l'erba". Così Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Napoli, ipotesi Zerbin terzino? "Alessio è a disposizione"

"Zerbin terzino? - spiega il procuratore riguardo all'esterno offensivo ex Frosinone e Pro Vercelli - Può essere impiegato in quel ruolo, a seconda delle circostanze, in alcuni spezzoni di partita. Lui comunque è pronto a mettersi a disposizione per arricchire il proprio bagaglio tecnico-tattico".

Napoli, Zerbin: "Ha la faccia d'angelo, ma è uno abituato a mordere l'erba"

Riguardo al carattere del classe 1999 nativo di Novara (che esordì a soli 15 anni in Prima Categoria con la maglia del Suno), Marinelli ha detto: "E' biondo, viene dal nord e ha la faccia d'angelo. Ma non fatevi ingannare: ha già lo spirito napoletano. E' abituato a dare tutto in campo, a mordere l'erba. A Napoli sta benissimo, è uno che non molla mai".


© RIPRODUZIONE RISERVATA