Entusiasmo Napoli: col Monza, stadio Maradona pieno

Diversi settori come le Curve a e B, insieme ai Distinti già sold-out per la sfida ai brianzoli per ammirare dal vivo di nuovi colpi di mercato dopo l'exploit di Verona
Entusiasmo Napoli: col Monza, stadio Maradona pieno© LAPRESSE
2 min

La contestazione di Dimaro è ormai un lontano ricordo. L'entusiasmo in casa Napoli è alle stelle e la dimostrazione è la vendita dei biglietti in vista della prima al "Maradona" contro il Monza - match in programma domenica 21 agosto con fischio d'inizio alle 18.30 - dopo il roboante 5-2 della formazione di Luciano Spalletti contro l'Hellas Verona.

Napoli-Monza: diversi settori sold-out

Diversi settori sono già esauriti con le Curve A e B (con biglietti in vendita a 30 euro), oltre ai Distinti (50 euro) andati sol-out in pochissimo tempo. Oltre all'exploit contro la band di Gabriele Cioffi, hanno certamente influito gli ultimi colpi di mercato che hanno visto l'approdo in azzurro dei vari Giovanni Simeoane (proprio dal Verona), Giacomo Raspadori dal Sassuolo e Tanguy Ndombele dal Tottenham. A ciò si aggiunge la voglia di ammirare dal vivo il talento del "Messi georgiano" Khvicha Kvaratskhelia.

Napoli: Petagna torna subito al "Maradona" da avversario

Contro il Monza, il Napoli ritroverà già il freschissimo ex Andrea Petagna, trasferitosi ai brianzoli non più tardi di una settimana fa e subito schierato titolare da Giovanni Stroppa nella sfida d'esordio assoluto in Serie A che i biancorossi hanno perso allo "U-Power Stadium" contro il Torino di Ivan Juric per 2 a 1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA