Spalletti, furiosa lite con un tifoso dopo Fiorentina-Napoli: video e foto

Il tecnico: “Offendono dall'inizio alla fine, ma si sa. Con i bambini vicino, c'è una maleducazione incredibile. Continuano a dire: 'la tu' mamma', c'ha 90 anni la poverina”
2 min

Spiacevole episodio in Fiorentina-Napoli: Luciano Spalletti ha litigato furiosamente con alcuni tifosi viola ed è venuto a contatto con uno di questi che lo aveva insultato pesantemente e che ha cercato di dargli uno schiaffo. Mentre litigava, gli è arrivata addosso anche una bottiglietta: “A Firenze, si sa, ti offendono dall'inizio alla fine. C'è una maleducazione incredibile, poi con i tifosi vicino. Continuano a dire dall'inizio 'la tu' mamma, la tu' mamma', ma c'ha 90 anni poverina. Sono maleducati di professione quelli dietro alla panchina”.

Spalletti infuriato per il comportamento dei tifosi della Fiorentina

L'allenatore del Napoli non si capacita di quello che capita a Firenze, lui che da bambino andava a tifare allo stadio proprio per la viola con le bandierine in mano. Dagli spalti del Franchi si sono alzati anche cori volgari nei confronti di San Gennaro. Ma a tenere banco, come detto, è la lite tra Spalletti e un tifoso dopo lo 0-0 che le due squadre hanno ottenuto sul campo. “Con i bambini a due metri che guardano, questi tifosi insultano. Sono professionisti dell'insulto”.

Vedremo se verranno presi provvedimenti. Anche a La Spezia, ieri, durante Spezia-Sassuolo, si erano levati cori contro Napoli. La squadra deve rimanere tranquilla, naturalmente, e lo stesso Spalletti deve provare a non rispondere alle provocazioni che gli arrivano dalle tribune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA