Maradona Jr svela il messaggio scritto al Cholito Simeone dopo il gol al Milan

L'attuale allenatore del Napoli United aggiunge: “Il Cholito è napoletano dentro, fantastico rivedere un argentino in azzurro che risolve i match”
Maradona Jr svela il messaggio scritto al Cholito Simeone dopo il gol al Milan© LAPRESSE
2 min

Felice Diego Armando Maradona Jr dopo l'impresa del Napoli a Milano con il Milan. Quel 2-1 firmato da Giovanni Simeone, poi, lo rende ancora più euforico. È quello che ha spiegato a Marte Sport Live su Radio Marte, esaltando la prestazione degli azzurri e la personalità messa in campo dopo il momentaneo 1-1.

Maradona Jr: “Il Napoli di Spalletti può togliersi tante soddisfazioni”

Parlando del big-match di San Siro, Maradona Jr. dice: “E' stato un Napoli bellissimo, ieri a Milano. Il risultato finale, ovviamente, ha fatto piacere a tutti ma è la personalità di questa squadra che fa ben sperare. Il Napoli ieri ha incassato il gol del pareggio e ha continuato a fare la sua partita tranquillo e determinato senza subire nessun contraccolpo psicologico. Quella di Spalletti quest'anno è una squadra forte e consapevole che può togliersi tante soddisfazioni”.

Maradona Jr: “Il gol di Simeone lo fanno solo gli attaccanti di razza”

Ecco poi le parole di Maradona Jr su Simeone, un Cholito sempre più bomber. Anche a Napoli: “Dopo la partita gli ho mandato un messaggino whatsapp con scritto "Vamos" con cinquanta "o". E' fantastico per me rivedere finalmente un argentino a Napoli che decide i match. Poi lui è il figlio di Diego Pablo che ha giocato con il mio papà. E' una bella storia quella di Simeone perché è un ragazzo puro, sincero, pulito ed è bello che questo genere di calciatori rappresentino Napoli in giro per l'Italia e l'Europa. Giovanni è un ragazzo che ci mette sempre l'anima come fosse un napoletano come noi. Lui non è soltanto un calciatore che ha fame e voglia di spaccare il mondo; sta dimostrando agli altri, perché io lo sapevo bene già prima, che è un grande attaccante. Il gol che ha fatto domenica lo fanno soltanto gli attaccanti di razza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA