Schwoch: "Zielinski? Può diventare il Lampard del Napoli"

L'ex bomber azzurro non ha dubbi: "La rivoluzione estiva in casa azzurra ha portato a cambiamenti importanti su tutti i fronti: alla dirigenza si possono solo fare i complimenti"
Schwoch: "Zielinski? Può diventare il Lampard del Napoli"© FOTO MOSCA
2 min
TagsSchwochZielinski

"La rivoluzione estiva in casa azzurra ha portato a cambiamenti importanti su tutti i fronti: alla dirigenza si possono solo fare i complimenti". Parola di Stefan Schwoch. L'ex bomber de Napoli è intervenuto su Radio Marte analizzando il primo posto - condiviso con l'Atalanta - della formazione allenata da Luciano Spalletti dopo la vittoria per 2-1 di San Siro contro il Milan.

Napoli, Schwoch: "A Raspadori preferisco Simeone come vice Osimhen"

Schwoch ha aggiunto: "Anche lo scorso anno il Napoli partì forte, speriamo possa reggere sino in fondo. Raspadori o Simeone per Osimhen? Sono entrambi ottimi attaccanti, il primo più di manovra, il secondo garantisce maggiore profondità. Chi schiererei? Dipende dall'avversario: in generale, in quella posizione, a me piacciono più gli attaccanti che attaccano lo spazio e che danno un riferimento in avanti, come il Cholito".

Raspadori:"Al Napoli mi sembra di stare in famiglia"
Guarda il video
Raspadori:"Al Napoli mi sembra di stare in famiglia"

Schwoch: "Zielinski? Può diventare il Lampard del Napoli"

Quindi, parole importanti anche per la zona nevralgica, in particolare per Piotr Zielinski: "Il centrocampo azzurro in questo momento è fortissimo: molto bene Lobotka, che è il faro della squadra, Anguissa sta giocando veramente da fenomeno, mentre Zielinski ha un talento enorme: se trova finalmente continuità può diventare il Frank Lampard del Napoli".

Napoli, da Meret a Zielinski: tutti i calciatori convocati in nazionale
Guarda la gallery
Napoli, da Meret a Zielinski: tutti i calciatori convocati in nazionale


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti