"Napoli in ansia per Rrahmani: problema fisico nel ritiro del Kosovo"

Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Nacionale' il centrale azzurro non si è allenato con i compagni e potrebbe non giocare contro l'Irlanda del Nord in Nations League: previsti nuovi accertamenti
"Napoli in ansia per Rrahmani: problema fisico nel ritiro del Kosovo"© LAPRESSE
2 min

In casa Napoli scatta l’allarme Rrahmani. Il difensore, che ha regolarmente risposto alla convocazione del ct del Kosovo Alain Giresse per le due partite di Nations League contro Irlanda del Nord e Cipro, potrebbe infatti non giocare la prima delle due gare.

"Kosovo, infortunio per Rrahmani"

Secondo quanto riportato dal quotidiano kosovaro ‘Nacionale’, l’ex difensore del Verona avrebbe accusato un problema fisico non meglio precisato, ma che richiederà l’effettuazione nelle prossime ore di ulteriori accertamenti. Solo dopo il responso dei prossimi test ai quali si sottoporrà il centrale del Napoli lo staff medico del Kosovo potrà stabilire se il giocatore sarà in grado quantomeno di andare in panchina contro l’Irlanda del Nord, per poi essere magari utilizzato contro Cipro, nell’ultima partita del girone 2 della Lega C della Nations League, attualmente guidato dalla Grecia, o se Rrahmani potrà fare rientro anticipato a Napoli.

Amir Rrahmani, l'insostituibile di Spalletti

Quel che è certo è che il difensore non si è allenato con i compagni di nazionale dopo aver raggiunto il ritiro del Kosovo. Le prime indicazioni fanno pensare a un problema muscolare accusato dopo la gara vinta in casa del Milan, ma in ogni caso a Napoli c’è apprensione per le condizioni di uno degli insostituibili della formazione titolare di Spalletti. Rrhamani ha giocato da titolare otto delle nove gare ufficiali del Napoli tra campionato e Champions League, saltando per turnover solo la partita interna contro il Lecce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA