Napoli: con il Torino la maglia 'special edition' di Halloween

Dopo il successo dell'anno scorso, il club azzurro ha deciso di riproporre la casacca che indosserà nei prossimi tre match casalinghi
Napoli: con il Torino la maglia 'special edition' di Halloween
2 min

Dopo il successo dell'anno scorso, il Napoli ripropone la maglia 'Halloween Game' per le prossime tre gare del Maradona. È la prima 'special edition' della stagione per il club azzurro, in vendita da oggi 30 settembre e che sarà indossata per la prima volta domani nella sfida delle 15 contro il Torino.

Napoli: pipistrelli sulla nuova maglia

Come si presenta la nuova maglia? Ci sono dei pipistrelli disegnati sullo sfondo azzurro proprio per ricordare la notte delle streghe di fine ottobre. Di Lorenzo e compagni la indosseranno, oltre che contro il Torino domani, anche il 16 ottobre contro il Bologna e il 29 contro il Sassuolo.

Nel prossimo mese di ottobre, il Napoli di Simeone affronterà nell'ordine Torino, Cremonese, Bologna, Roma e Sassuolo in campionato. Ci saranno poi le sfide di Champions League: il doppio confronto con l'Ajax del 4 e del 12 ottobre e la partita del Maradona contro gli scozzesi dei Rangers, che sarà la penultima giornata del girone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA