Champions League, Ajax-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri affrontano i Lancieri ad Amsterdam: Spalletti è a caccia della terza vittoria nel gruppo A di Champions
Champions League, Ajax-Napoli: dove vederla in tv e in streaming© Juventus FC via Getty Images
2 min

Dopo la Serie A riparte la Champions League: il Napoli vola ad Amsterdam per sfidare l'Ajax e confermare il grande avvio della stagione europea. La squadra di Luciano Spalletti è a caccia della terza vittoria nel girone A: la sfida con i Lancieri è in programma alla Johan Cruijff Arena martedì 4 ottobre alle ore 21.

Ajax-Napoli, dove vederla in tv e in live streaming

Il match, valido per la terza giornata a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena (canale numero 204 del satellite) e Sky Sport (canale numero 253 del satellite). In streaming i partenopei potranno essere seguiti su Sky Go, scaricando l'app su PC, smartphone o tablet, sulla piattaforma live di Sky NOW, e su Mediaset Infinity, scaricando l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, o collegandosi al sito di Mediaset Infinity tramite computer.

Ajax-Napoli, la probabile formazione degli azzurri

Ancora privo di Osimhen, che ha lavorato a parte anche nella giornata di martedì, Spalletti si affiderà in attacco ad uno tra Simeone e Raspadori, che si contenderanno il posto di centrale nel tridente composto sulle fasce da Kvaratskhelia e uno tra Lozano e Politano. Il tecnico toscano scioglierà i dubbi in attacco nelle prossime ore, a centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski sono al momento intoccabili ma Ndombele potrebbe avere la sua chance. In difesa davanti a Meret da verificare Rrahmani, che potrebbe giocare in coppia con Kim, sulle fasce capitan Di Lorenzo e Mario Rui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA