La fame di Scudetto di Elmas: "Voglio il titolo per Napoli e Fenerbahçe"

Il talentuoso nordmacedone ha parlato al portale turco DHA augurandosi il trionfo degli azzurri e della sua ex squadra
La fame di Scudetto di Elmas: "Voglio il titolo per Napoli e Fenerbahçe"© LAPRESSE
2 min

Eljif Elmas ha parlato dal ritiro di Antalya al portale turco "DHA". E' stata l'occasione per fare il punto della situazione sul ritiro ad Antalya del Napoli di Luciano Spalletti e spendere due parole anche sul suo ex club (da cui il club partenopeo l'aveva prelevato nel 2019), il Fenerbahçe, che a sua volta lo aveva scoperto tra le fila del Rabotni?ki di Skopje.

Napoli, Elmas: "Il mio doppio augurio: Napoli e Fenerbahçe campioni

Il talentuoso nordmacedone ha spiegato: "Spero proprio che sia il Napoli che il Fenerbahçe siano campioni al termine di questa stagione: questo è il mio augurio. A Napoli ci siamo divertiti molto, fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo, disputando ottime partite anche in Champions League. In campionato abbiamo vinto la bellezza di 13 gare su 15 e abbiamo pareggiato le altre due: viviamo un grande periodo, ma dobbiamo guardare avanti e non addormentarci sugli allori. Il nostro obiettivo è quello di proseguire il nostro cammino anche in Champions".

Napoli: la fame di Scudetto (e non solo) di Elmas

Quindi, Elmas ha ribadito tutta la sua voglia di Scudetto: "Sono a Napoli da tre anni e mezzo e vorrei vincere un altro trofeo. Stiamo dando il massimo in questa prima metà di stagione. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia del terzo titolo di campioni d'Italia. Ma voglio togliermi soddisfazioni importanti anche per quanto riguarda la Nazionale: il mio desiderio, infatti, è quello di disputare i prossimi Europei e Mondiali".


© RIPRODUZIONE RISERVATA